Il successo delle nostre stampanti

24 Apr 2013



Ringraziamo i tantissimi che hanno già hanno scelto i nuovi modelli QUADRA, QUADRIS, X2. Un feedback del mercato così entusiasta conferma che le scelte progettuali e l'applicazione delle nuove tencologie incontra pienamente le esigenze reali dei punti vendita.

Ricordiamo la disponibilità delle 3 versioni:
  • Versione ECR: con il nuovo design, le nuove periferiche, la nuova stampante e il nuovissimo tastierino di servizio capacitivo direttamente sul cabinet la stampante si treasforma a tutti gli effetti in un ECR al top della gamma.
  • Versione ST: con le nuove prestazioni in termini di velocità, con la possibilità di interfacciarsi con tutti i protocolli disponibili, anche con i driver tradizionali del mondo ECR, e con la possibilità di interfacciamento con la tastiera 30 tasti  che garantisce sempre l'operatività del PDV, diventa un oggetto prezioso per tutte le software house.
  • Versione ECR Ethernet: è il futuro prossimo del registratore di cassa, con WebServer e driver integrati a bordo, trasforma la stampante in un oggetto aperto al mondo esterno raggiungibile via web, in evidenza:
  • operazioni di service e manutenzione anche con invio di email per il concessionario
  • monitoraggio da remoto della propria attività da parte del gestore del PDV.



Feed RSS

Aggiungi il nostro feed per ricevere automaticamente aggiornamenti dal nostro blog.

Blog Feed RSS

Categoria delle news

Twitter stream