XPOS PC

Ditronetwork
Categoria: Software

La soluzione software che arricchisce il punto vendita

Per i punti vendita più esigenti che desiderano una soluzione all-in-one, i sistemi Ditronetwork possono essere forniti completo della Soluzione software XPOS PC, che arricchisce il punto cassa con un’ampia gamma di avanzate funzionalità, tra le più richieste dal mondo Retail.

Uno strumento semplice ed intuitivo

XPOS PC nasce come strumento di lavoro semplice, senza alcuna complessa procedura di installazione. Il Sistema Ditronetwork acquisisce, attraverso la semplicità d’uso e l’intuitività delle sue interfacce, un appeal ancora più interessante per il mercato.

XPOS PC presenta a riguardo  il praticissimo sistema di scrolling delle pagine sul monitor touch,  il KINETIC MODE, che consente di scorrere una pagina, uno scontrino virtuale o un report con un movimento gesto delle dita, senza dover cliccare ripetutamente sui pulsanti.

L'interfaccia utente virtualizza su monitor la classica interfaccia da tastiera, consentendone un immediato impiego ai normali utilizzatori di un ECR nelle sue funzioni base, nella programmazione e nella reportistica, nelle funzionalità di upgrade e manutenzione, senza la necessità di alcun corso di formazione software.


Funzionalità evolute

XPOS PC offre numerose funzionalità ed apre inoltre il sistema POS alle potenzialità della rete LAN  e Internet:

  1. - KINETIC MODE: E’ possibile interagire con la macchina anche imprimendo un movimento per visualizzare un volume elevato di dati, dall’alto verso il basso e viceversa, attraverso lo sfioramento dinamico di determinate aree del monitor. E’ il caso della zona del monitor dedicato allo scontrino virtuale nel menù di vendita che, quando supera le dimensioni previste dal suo riquadro, nasconde le righe iniziali delle vendite a favore delle ultime vendite impostate. Con lo sfioramento continuo verso il basso o verso l’alto nell’area dello scontrino virtuale è possibile ottenere, dinamicamente, la visualizzazione della parte di vendite desiderate. Altro contesto funzionale dove è stata applicata tale modalità operativa è quella relativa alla visualizzazione a monitor dei rapporti.
  2.                                

  3. - TELEASSISTENZA: consente di supportare il cliente da remoto, inviando comandi e analizzando le relative risposte dal sistema.Attraverso l'utilizzo di Teamwiever , la gestione remota di XPOS-PC consente al personale tecnico di intervenire attraverso i propri dispositivi mobili, senza necessità del sopralluogo.

  4. - SINCRONIZZAZIONE DEI DATI DI DIVERSE POSTAZIONI: è il modulo avanzato di XPOS-PC attraverso cuisi consente a ciascun punto cassa di scambiare con altre postazioni XPOS-PC  i dati in tempo reale. questa funzionalità consente di riportare le variazioni anagrafiche, statistiche e conti aperti su più postazioni, il tutto con un meccanismo fault tollerance: le postazioni presenti nel punto vendita restano sincronizzate , pur non essendo in un dato momento attive. inoltre il modulo di sincrinizzazione abbatte le gerarchie: è possibile interrogare ogni punto cassa come se fosse la cassa centrale!

  5. - ICONE PER TASTI PROGRAMMABILI: E’ possibile associare ad ogni tasto programmabile di ogni pagina un’icona costituita da un qualunque file grafico in formato standard windows (p.e. bmp, jpg etc). Il programma dispone di una libreria di file grafici di default che è possibile ampliare in base alle esigenze di ogni installazione con nuovi file grafici attraverso l’utilizzo di una pen-drive USB.
  6.           

  7. - INTEGRAZIONE TRA DEVICE: XPOS_PC consente di interfacciare il sistema con tutte le periferiche caratteristiche di un punto vendita, dalle soluzioni peso ai POS bancari. XPOS-PC amplifica le potenzialità di ciascun device mettendolo al servizio degli altri.

  8. - GESTIONE SEMPLIFICATA DEL MAGAZZINO: giacenza articoli con carico/scarico fuori transazioni di vendita e  gestione articoli sottoscorta, con relativi report.



  9. - VISUALIZZAZIONE RAPPORTO FISCALE SU MONITOR: avviso programmabile a tempo o esecuzione a tempo.



  •          - GESTIONE PAMARI: Il servizio COMANDE consente ad una postazione PC, che funge da WeB SERVER, di gestire i tavoli attraverso una connessione WI-FI, con i dispositivi mobili di ultima generazioe, per l'invio delle comande direttamente alla postazione di servizio.

  • Il prodotto si adatta a tutti coloro che necessitano, nella propria attività commerciale, di uno strumento di registrazione dei corrispettivi tecnologicamente evoluto, dotato di touch-screen, efficace, affidabile, con performance innovative.

    Le importanti funzionalità della gestione conti/tavoli, della fattura e di tutte le feature più evolute di un tradizionale registratore di cassa rendono il prodotto particolarmente adatto alle piccole e medie realtà di bar e ristorazione ma senza perdere, grazie alla sua versatilità funzionale, la capacità di adattamento agli ambiti merceologici più svariati.

    Inoltre, l'innovativo e particolare design dona un tocco di modernità ed eleganza esclusivo al punto vendita, particolarmente richiesto in tutte quelle attività la cui gestione incontra un cambio generazionale.

    Senza dimenticare le altre funzionalità:

    • - SERVIZI IO - CONTO!
    • - GESTIONE SMS PER ORDINI E ATTIVITA' DI MARKETING PROMOZIONALE
    • - INTERFACCIAMENTO SLIP-PRINTER/POS PRINTER PER STAMPA RICEVUTE E FATTURE
    • - INTERFACCIAMENTO POS PRINTER/STAMPANTE NON FISCALE PER STAMPA COMANDE E PRECONTI
    • - INTERFACCIAMENTO SCANNER (SERIALE O USB) IN FASE DI VENDITA E DI INSERIMENTO ARTICOLI N ANAGRAFICA
    •  


      XPOS PC è disponibile embedded sulle seguenti soluzioni:

      - Sistema POS 8000 Ditronetwork + stampante fiscale tipo ST + Tastiera K30 + licenza POSREADY.
      - Sistema POS 9000 Ditronetwork  + stampante fiscale tipo ST + Tastiera K30 + licenza POSREADY.
      - Sistema POS 10KP Ditronetwork + stampante fiscale tipo ST + display VFD esterno + Tasteiera K30 + licenza POSREADY.
      - Sistema Toshiba SUREPOS 350 + stampante fiscale tipo ST + display VFD esterno + tastiera K30 + licenza POSREADY.
      - Sistema Toshiba SUREPOS 570 + stampante fiscale tipo ST + display VFD esterno + tastiera K30 + licenza POSREADY.
      - Sistema Toshiba TCX Wave + stampante fiscale tipo ST + tastiera K30 + licenza POSREADY.


    • XPOS è disponibile nalle versione XPOS ARM per sistemi a tecnologia ARM:
      - Sistema Ditronetwork ARM: *Ditron: Philosophy PC; Sarema: Infinity PC; Sweda: Elitè PC; Distribution Systems: Ds3000 PC; Suprema: Mix PC.


  • Prodotti

    Hardware

    IT K URT 5c9ce32a709d7.jpg
    IT K RT Ambulante 5ca20b1cd1748.jpg
    PRINTER 8010 5ce285658682e.jpg
    PRINTER 9000 5c4873ae4769c.jpg
    POS BANCARI 54101420b8a30.jpg
    POS 8000 5c47228089ca2.jpg
    POS 10 KP 5c4723b9a5f9c.jpg
    QUICKSCAN QW2100 1D 5c4727fa9ccc9.jpg
    QUICKSCAN QD2400 2D 5c47284aca50d.jpg
    TCx Wave 5c472542aff66.jpg
    CASSETTI PORTA MONETE 5c489b167b061.jpg
    TASTIERA K30 5c472a57a95f6.jpg
    SAFE MONEY COMPACT 5d2dd5034bd05.jpg
    DISPLAY CLIENTE VFD 5c471fef085b8.jpg
    i-T 5c73f3b63547d.jpg
    SERVER TELEMATICO 5c47292fd10b0.jpg
    SAFE MONEY EXTREME 5d2de01f607eb.jpg
    SAFE MONEY ADVANCE + 5d2df4d920add.jpg
    IT-X 5c471d3421c4a.jpg
    SAFEMONEY ADVANCE 5d25b098809d1.jpg
    IT-ONE 5c471ccb95a12.jpg
    POS T10 5c4722cd60d9b.jpg
    Pos M1310 5c4893cb6b3cb.jpg
    POS 7010 5ce4024899335.jpg
    IT-Q 5d08fa6588b06.jpg
    SAFE EXTREME EMBEDDED 5d2de1e53fc01.jpg

    Software

    XPOS PC 530b1e5b753df.jpg
    Utility, Driver, Protocolli 53199e38d1317.jpg
    XPOS MOBILE 562f7ec0b438c.png

    Entra nel network, diventa rivenditore

    Da oltre vent'anni, Ditron è al fianco delle aziende a cui offre tutta la sicurezza e la qualità nella progettazione e nella produzione di sistemi di precisione e automazione del punto vendita. 

    Scegli un email e password da associare al profilo
    Messaggio da inviare
    Ulteriori informazioni riguardo la nostra privacy policy

    Tutti i vantaggi di Ditron

    Il lorem ipsum è un insieme di parole utilizzato da grafici, designer, programmatori e tipografi come testo riempitivo in bozzetti e prove grafiche.

    Contatta l'azienda per ricevere ulteriori informazioni sui prodotti


    - Dall'Aeroporto di Napoli Capodichino: In taxi, circa 20’

    - Dalla Stazione Napoli Centrale: Metropolitana Linea 2, fino a Campi Flegrei e poi linee autobus C6.

    - Dalle Autostrade: Percorrere la tangenziale (direzione Pozzuoli) fino allo svincolo n°11 "Agnano terme". Seguire via Scarfoglio e quindi imboccare via Antiniana.

    - Dalla Metropolitana "CAMPI FLEGREI": Linee autobus C6

    Diventa subito rivenditore oppure contattaci compilando il form
    Ulteriori informazioni riguardo la nostra privacy policy