Soluzioni per il mondo Retail, Franchising e GDO

Case-history

Venezia

Macelleria Bisteka

Smaltimento file e zero errori nel calcolo del resto

Panoramica e obiettivo

Tra le esigenze più comuni che è possibile riscontrare all’interno di grandi punti vendita vi è l’esigenza di adottare soluzioni potenti, capaci di innovare la fase di vendita e di pagamento ma anche di integrarsi perfettamente all’interno di spazi dalle dimensioni ridotte.

La sfida di oggi è stata quella di innovare la fase di vendita e di pagamento in maniera efficace presso la Macelleria bisteka, che svolge la propria attività nell’ambito della vendita del dettaglio.

Per far fronte alle dimensioni contenute con la tecnologia giusta sono state scelte diverse soluzioni top della gamma Ditronetwork in grado di supportare l’esercente a 360° nella gestione delle sue attività quotidiane. 

La nostra soluzione

  • Cassetto automatico Safe Money Compact, un sistema di gestione immediata e sicura del pagamento attraverso buoni, pos bancari e contanti ma anche versamenti, prelievi (ad esempio in caso di pagamento dei fornitori) e cambi;
  • Stampante telematica IT integrata, grazie alla sua flessibilità può essere utilizzata come registratore di cassa autonomo oppure in abbinamento ad un software gestionale del punto vendita. È in grado di stampare Barcode, QRcode e grafica su documenti non fiscali, con massima velocità e risoluzione;
  • Pos 7010 VFD, dotato di display cliente (opzionale) VFD, 2×20 caratteri ad alta leggibilità, pensato per assicurare la massima visibilità di tutti i dati di vendita e progettato per resistere nel tempo; 
  • XPOS PC, uno strumento semplice ed intuitivo. L’interfaccia utente virtualizza su monitor la classica interfaccia da tastiera consentendo un immediato impiego ai normali utilizzatori di un ECR nelle sue funzioni base, nella programmazione e nella reportistica, nelle funzionalità di upgrade e manutenzione.

Scopri subito tutti i plus delle nostre soluzioni di retail digital innovation certificate e dalle funzionalità evolute, al resto penseremo noi.

*A completare la dotazione tecnologica la bilancia della gamma Omega Bilance “Freestyle Compact Lite” per il banco servito.

I nostri partner

Oggi siamo in provincia di Venezia per offrire il miglior supporto per l’installazione, assistenza e manutenzione attraverso diverse soluzioni top della gamma prodotti Ditronetwork.

Contattaci, saremo felici di consigliarti il servizio più vicino e su misura per le tue esigenze, al resto penseremo noi!

CATEGORIA

Cassetti automatici
Sistemi Pos
Registratori telematici

IDEALE PER

Innovare in maniera completa la fase di vendita e di pagamento

ALTRI DETTAGLI

Maggiore igiene riducendo le occasioni di maneggiamento del denaro

Case-history

Scopri le testimonianze dei clienti che ci hanno scelto.

Guardali tutti

Inizia ora, contattaci.

Vuoi saperne di più sui nostri sistemi di cassa e bilance per il tuo punto vendita?

Compila il form