Soluzioni per il mondo Retail, Franchising e GDO

Blog

  • Homepage
  • /
  • Blog
  • /
  • Ditronetwork torna a Comicon per l’edizione 2023
20 Apr 2023

Ditronetwork torna a Comicon per l’edizione 2023

Torna il più grande e visitato festival di intrattenimento culturale del centro-sud Italia che si svolgerà in quattro giornate attirando ogni anno oltre 150 mila visitatori presso la Mostra d’Oltremare di Napoli.

Come sempre saranno tanti gli ospiti – nazionali ed internazionali con eventi che ricopriranno le molte anime del festival: Fumetto, Cinema e Serie TV, Videogame, Gioco, Asian Village, Neverland, Musica, Pizza Con e Kids.

comicon-Napoli-locandina

“C’è grande attesa per questo doppio appuntamento e siamo orgogliosi di comunicarvi che parteciperemo ad entrambi!

Prosegue così il nostro percorso con uno dei festival internazionale di cultura pop più amati, che opera sull’intero territorio nazionale con mostre ed eventi. 

Saremo presenti a Napoli dal 28 aprile all’1 maggio e dal 23 al 25 giugno arriveremo anche a Bergamo con l’obiettivo di assicurare, attraverso le nostre soluzioni digitali una gestione efficace delle file e garantire un’esperienza di vendita indipendente, interattiva e coinvolgente.

È una grande sfida che non vediamo l’ora di affrontare»

Visita la fiera del fumetto più amata del sud Italia e concediti una pausa di relax nell’area ristoro, troverai lì soluzioni tecnologiche all’avanguardia, pensate per assicurare un’esperienza veloce, interattiva e sicura.