Soluzioni per il mondo Retail, Franchising e GDO

Blog

29 Dic 2025

Buon 2026 da Ditronetwork

Il 2025 si chiude con un bilancio importante per Ditronetwork: è stato un anno ricco di innovazioni tecnologiche, strutturali e novità per tutti i partner del nostro ecosistema.

Ogni passo ci ha portato a rafforzare la nostra posizione nel mercato italiano e internazionale come partner strategico nel retail e nella GDO, il tutto volto alla digitalizzazione dei punti vendita.

Nel corso di quest’anno, Ditronetwork ha dato vita ad un nuovo assetto organizzativo e manageriale, con un focus chiaro sulla crescita, sull’efficienza e sull’esperienza di utilizzo per i suoi clienti e partner commerciali. La ridefinizione dei processi e delle competenze interne ha permesso di accelerare lo sviluppo di soluzioni sempre più orientate all’innovazione sia del prodotto che del servizio.

Significativo è stato l’ampliamento del nostro portafoglio tecnologico: nuovi dispositivi e nuove funzionalità sono stati introdotti per rispondere alle esigenze di mercato. I nostri prodotti sono progettati per essere modulari, scalabili e adatti a molteplici contesti di utilizzo. In parallelo abbiamo lavorato all’Area Rivenditori con il nuovo DWS, potenziato e ripensato con nuove grafiche e arricchito di servizi che incrementano la capacità di gestire e manutenere i dispositivi da remoto.

Guardando al futuro con ambizione e strategia, con basi solide già in questo 2025, abbiamo voluto fortemente la nuova figura CEO di Ditronetwork nelle mani di Giacomo Romano, che già con saggezza e fermezza sta guidando il progetto di rinnovamento e crescita dell’azienda. La visione di Romano si concentra su innovazione, digitalizzazione e rafforzamento del rapporto con clienti e partner.

Tra gli altri ingressi strategici, anche un nuovo direttore AFC, Luigi Panaro, che con un approccio dinamico e orientato alla risoluzione dei problemi porta un grande valore aggiunto a tutto il team e a Ditronetwork nella sua interezza.

E iniziamo il 2026 con un nuovo ingresso, Diego Gallo nel ruolo di Direttore Commerciale Retail, che con la sua esperienza guiderà la crescita delle soluzioni Ditronetwork sul mercato e avrà cura dell’ampliamento della rete.

Questo percorso ci guiderà verso un nuovo anno da affrontare insieme.
Buon 2026 da Ditronetwork.

buon 2026 da ditronetwork

Tags: Innovazione tecnologica Ditronetwork Innovazione Buon 2026