Soluzioni per il mondo Retail, Franchising e GDO

Blog

  • Homepage
  • /
  • Blog
  • /
  • Come collegare lo scanner 1d/2d al tuo registratore telematico
11 Lug 2023

Come collegare lo scanner 1d/2d al tuo registratore telematico

Collegare lo scanner ad un registratore telematico offre numerosi vantaggi che consentono di lavorare in velocità, evitare l’errore umano e sfruttare appieno le potenzialità del tuo registratore di cassa. 

Scopri oggi com’è facile collegare uno scanner al registratore telematico (RT) seguendo questi passaggi:

  1. Verifica la compatibilità: prima di tutto, assicurati che lo scanner che desideri utilizzare sia compatibile con il tuo registratore telematico. Controlla le specifiche del produttore o il manuale del registratore per confermare la compatibilità;

*Tutti gli scanner forniti da Ditronetwork sono compatibili con tutti i registratori del gruppo sia nativi che upgrade RT.

  1. Connettività: il tuo registratore Ditronetwork (inserisci i marchi) supporta la connessione di uno scanner (1d e 2d). Alcuni modelli hanno una porta USB e seriale. Gli scanner forniti da Ditronetwork sono alimentati direttamente dal registratore di cassa, per tale motivo non necessitano di alimentatori aggiuntivi;
  2. Configurazione: Una volta che hai collegato lo scanner al registratore telematico andrà configurato leggendo il manuale. Segui le istruzioni del produttore per impostare correttamente il firmware del registratore telematico per collegare lo scanner e inizia a sfruttare le funzionalità di scansione offerte.

Per approfondimenti scrivici a info@ditronetwork.com