Soluzioni per il mondo Retail, Franchising e GDO

Blog

  • Homepage
  • /
  • Blog
  • /
  • Comicon Bergamo, continua la nostra partnership
14 Giu 2024

Comicon Bergamo, continua la nostra partnership

Continua la nostra partnership con Comicon, il Pop Culture Festival da 170.000 visitatori al recente evento di Napoli. Saremo di nuovo insieme a Bergamo, dal 23 al 25 giugno 2024, per tre giorni di grandi eventi con un programma ricco di contenuti culturali, artistici e di intrattenimento rivolti a tutti.

Ditronetwork sarà il fornitore ufficiale di tutti i sistemi di cassa evoluti e dei pagamenti elettronici, contribuendo a migliorare l’esperienza di tutti i partecipanti all’evento, così che le code siano ridotte al minimo e tutto il tempo dei partecipanti sia dedicato ai fumetti, ai videogiochi e alla cultura pop e al divertimento.

“Questa è l’opportunità di far apprezzare le nostre soluzioni digitali di cassa avanzate e di condividere la nostra esperienza con un pubblico entusiasta, offrendo loro una customer experience semplice e veloce,” ha dichiarato il nostro Carlo Criscuolo, CEO di Ditronetwork. “Siamo consapevoli di quanto sia importante per i partecipanti godere appieno dell’esperienza del COMICON, senza preoccuparsi delle lunghe code e dei ritardi nel servizio. Per questo motivo, tutti potranno usufruire delle nostre tecnologie d’avanguardia, che aiutano a smaltire le file e agevolare i pagamenti per tutta la durata dell’evento.”

Siete pronti? Noi non vediamo l’ora. Vi aspettiamo dal 23 al 25 giugno!