28 Nov 2024
Ditronetwork non è in vendita
I nostri partner storici ed alcune SH ci riferiscono della circolazione di notizie false riguardanti la presunta vendita di uno dei nostri brand e/o ramo d’azienda, generando qualche incertezza negli operatori e nei clienti che ci conoscono ancora poco e stanno intraprendendo nuove collaborazioni con il nostro Gruppo.
Ribadiamo qui con fermezza che queste voci sono infondate: il nostro Gruppo è una realtà solida, indipendente e impegnata nel progettare un futuro di innovazione e digitalizzazione.
Siamo attivi da circa 40 anni, siamo i proprietari esclusivi dei nostri marchi sia in Italia che all’estero (tra i più noti Ditron, Sarema, Sweda, Distribution Systems, Ditronetwork, Omega bilance, Suprema bilance, Safe Money), esportiamo in 25 paesi e siamo impegnati nel costante consolidamento ed espansione delle nostre quote di mercato in diversi settori.
Negli ultimi anni abbiamo investito moltissimo in nuovi prodotti su tutte le aree di interesse del gruppo: fiscalità RT e server telematici, cash handling, pesatura, pagamenti elettronici e Self Pay kiosk, servizi a valore aggiunto; abbiamo significativamente migliorato le nostre piattaforme per il monitoraggio, la manutenzione ed integrazione da remoto di tutti i nostri dispositivi; attualmente, tutti i nostri RT nativi e quelli prodotti per altri marchi, sono omologati alle ultime specifiche di legge (V11).
Di recente abbiamo concluso il nostro Roadshow 2024 Italia, incontrando più di 400 aziende, partner storici e nuovi concessionari che con entusiasmo hanno iniziato a collaborare con noi.
Continueremo ad impegnarci con dedizione nel nostro lavoro e a vigilare sulla trasparenza del mercato, a tutela della nostra reputazione e di chi lavora con noi stigmatizzando ogni pratica di concorrenza sleale.
Grazie a tutti voi per la fiducia che ci accordate rappresentandoci sul mercato con la condivisione dei valori di correttezza e professionalità che ci accomuna da sempre.
Vi invitiamo a contattarci per ogni dubbio e a segnalarci ogni eventuale pratica scorretta di chi non ha altri argomenti commerciali validi.
Vi diamo appuntamento alle prossime fiere cui parteciperemo con immutato entusiasmo.
Con i migliori auguri di buon lavoro a tutti,
Carlo Criscuolo