Soluzioni per il mondo Retail, Franchising e GDO

Blog

16 Apr 2024

Ditronetwork partecipa al Comicon di Napoli 


Dopo il successo della XXIIl edizione, con quattro giorni di sold out e un record di 170.000 visitatori, 300 ospiti nazionali e internazionali e 500 eventi, COMICON si avvia verso l’edizione 2024!

Anche quest’anno Ditronetwork sarà partner tecnologico del COMICON 2024, il festival internazionale della cultura pop tra i più amati e seguiti in Europa che torna con un doppio appuntamento imperdibile, a Napoli dal 25 aprile al 28 aprile presso la Mostra d’Oltremare di Napoli e poi a Bergamo dal 21 al 23 giugno.

La nostra priorità come main sponsor sarà quella di garantire:

  • velocità e zero errori durante i pagamenti grazie a punti cassa intelligenti localizzati in vari aree e personalizzati per l’occasione;
  • un’esperienza veloce, interattiva e sicura attraverso Kiosk Self Pay e sistemi di pagamento elettronico pensati per ridurre le code agli ingressi in prossimità delle aree ristoro. 

Anche quest’anno, tra una mostra e uno show cosplay, ogni partecipante avrà l’opportunità di fare una pausa presso le aree ristoro distribuite nell’intera area. Il nostro obiettivo sarà quello di garantire a tutti un’esperienza di pagamento coinvolgente e senza intoppi, contribuendo così a rendere l’evento ancora più memorabile e piacevole per tutti i presenti.

Collaboreremo con impegno e passione per elevare ulteriormente il livello dell’esperienza offerta. Non vediamo l’ora di condividere questa nuova avventura con tutti voi.

Siete pronti? Noi non vediamo l’ora!