21 Giu 2023
Hai mai pensato a quanto sia utile una tastiera estesa?
Esistono molte tipologie di punti vendita, come lavanderie, centri estetici e piccoli ristoranti, che necessitano di gestire più reparti e programmare macro complesse, ma devono farlo in spazi ridotti.
La soluzione ideale per loro è la tastiera K66 di Ditronetwork, che offre comfort e flessibilità.

Con l‘innovativa tastiera estesa K66 abbinata a una stampante telematica potrai beneficiare di tutte le funzionalità di un registratore di cassa ma con la comodità di avere a disposizione numerosi tasti in uno spazio contenuto.
La tastiera K66 Ditronetwork è disponibile nei colori bianco o nero e presenta un display operatore orientabile a due righe per venti caratteri, retroilluminato, ergonomico e dal design accattivante.
I sei tasti di scelta rapida, completamente configurabili ed esterni per una veloce digitazione, consentono di programmare e richiamare velocemente le funzioni più utili per la gestione del punto vendita, come ad esempio potreste programmare:
F1 Ristampa ultimo scontrino
F2 Stampa scontrino di cortesia
F3 Richiama scontrino
F4 Reso parziale di un acquisto
F5 Annullo scontrino
F6 Forza invio corrispettivi

*tastiera completamente configurabile e collegabile alle stampanti telematiche Ditronetwork.

Se stai cercando una soluzione comoda, efficiente e su misura per la tua attività, la tastiera estesa K66 Ditronetwork è la scelta perfetta. Non lasciare che lo spazio limitato ostacoli la tua produttività e l’efficienza delle tue operazioni di cassa
Contattaci a info@ditronetwork.com per ulteriori informazioni e per scoprire come questa soluzione innovativa può semplificare il tuo lavoro e migliorare le tue prestazioni.