Soluzioni per il mondo Retail, Franchising e GDO

Blog

22 Mar 2024

Tour Ditronetwork 2024, terza tappa: Forlì 

Grazie a tutti gli amici di Forlì per l’accoglienza di questa terza tappa del nostro tour di presentazione delle novità Ditronetwork per il 2024! 

Sono molte le novità illustrate durante il tour, sempre attenti alle esigenze di mercato che si traducono in funzioni per lavorare meglio: come per la sostituzione della carta nella S3, che si effettua a bilancia accesa, sollevando il piatto e accedendo alla nuova crociera. 

Puntiamo alla comprensione delle esigenze del mercato per offrire prodotti che le incontrino e facciamo di tutto per raccontarli al meglio. Eccoli tutti in un breve recap:

  1. Nuova Bilancia Suprema S2;
  2. Nuova Bilancia Suprema S3;
  3. Easy Safe Money Ditra Network;
  4. Smart Safe Money Ditronetwork;
  5. Self Pay Kiosk da 15”, 18” e 21;
  6. il pos Q25 sul tema dei pagamenti elettronici 

… e molto altro

Affianchiamo a prodotti così efficaci l’assistenza erogata dai nostri partner, a cui abbiamo dedicato recentemente la nuova area riservata (se non lo hai ancora fatto, iscriviti subito). 

E continuiamo a lavorare al miglioramento dei nostri servizi in cloud, compatibili con i nostri prodotti (scopri di più sul nostro sito).

Ora ci prendiamo una breve pausa, torneremo dopo Pasqua. Ecco dove e quando:

  • 9 aprile: Tivoli;
  • 10 aprile: Potenza.

Per partecipare ai prossimi eventi, scarica qui il modulo di adesione, compilalo e segui le istruzioni. I dettagli ti verranno inviati dopo l’iscrizione.

A presto, il team di Ditronetwork