07 Ago 2023
Uniti per ricostruire – Il nostro impegno a sostegno dell’emergenza alluvione
A due mesi dall’alluvione che ha colpito l’Emilia e le Marche, vogliamo condividere con voi l’attuale situazione del territorio e il contributo che abbiamo dato e continueremo a dare per sostenere le comunità colpite.
La situazione è ancora delicata e la strada per la completa ripresa sarà lunga ed entrambe le regioni stanno dimostrando una straordinaria resilienza e un profondo spirito di solidarietà.
Anche noi, nel nostro piccolo, abbiamo voluto dare il nostro contributo per aiutare a ricostruire e sostenere coloro che sono stati colpiti duramente da questa tragedia con iniziative mirate e a sostegno dei concessionari/rivenditori, esercenti e protezione civile.
Ad oggi abbiamo gestito tutte le richieste da parte di concessionari e rivenditori donando le casse Rt – IT K per aiutare i punti vendita a ripartire.
Siamo felici di coinvolgere i concessionari delle zone alluvionate, con un particolare merito ai concessionari Baldani Alfio della B & C e la ditta BONI sas DI ERCOLANI WILLIAM & C nella distribuzione dei registratori donati.
Ma non ci fermeremo qui. Continueremo a sostenere e donare anche durante questo periodo di vacanza, finché ci sarà bisogno e potremo essere di aiuto.
Siamo consapevoli che il cammino per la ripresa è ancora lungo, ma con l’unione delle forze e la solidarietà di tutti, siamo certi che l’Emilia e le Marche torneranno presto a splendere di luce propria.
Invitiamo tutti a segnalare situazioni di necessità o a condividere progetti e organizzazioni che stanno facendo la differenza durante questa crisi.
Grazie ancora e un caloroso abbraccio a tutti voi.