Soluzioni per il mondo Retail, Franchising e GDO

Blog

16 Apr 2024

Grazie a tutti i partecipanti al Tour 2024

Grazie per aver partecipato alle tappe del tour di presentazione delle novità Ditronetwork per il 2024. 

Il vostro supporto e interesse hanno reso questo appuntamento un successo straordinario e significativo per noi, i numeri lo confermano!

Durante le tappe del tour a Milano, Vicenza, Forlì, Tivoli e Potenza, abbiamo avuto il piacere di condividere con voi le nostre ultime innovazioni e le soluzioni avanzate che stiamo sviluppando per rispondere alle esigenze di un mercato in costante evoluzione.

Ogni tappa del tour è stata un’occasione unica di condivisione; un momento per connetterci con voi, ascoltare i vostri feedback, rispondere ai vostri dubbi. 

Abbiamo apprezzato molto i vostri contributi e il vostro coinvolgimento attivo durante le sessioni di presentazione e le discussioni.

Tra le novità presentate, abbiamo incluso:

Come sempre, ci impegniamo a fornire prodotti efficaci e performanti, mentre investiamo costantemente in piattaforme per semplificare e migliorare l’assistenza, e ad ampliare i servizi in cloud compatibili con i nostri prodotti. (scopri di più sul nostro sito).

Grazie per tutti gli incontri di questo tour, buon lavoro a tutti e a prestissimo.

Vi ricordiamo che seguiranno gli inviti per i webinar sui vari argomenti trattati e i corsi di formazione in presenza presso le sedi di Napoli e gallarate per l’assistenza hardware.