Cos’è e come funziona
Rilascia una fidelity card virtuale ai tuoi clienti e premiali per i loro acquisti nel tuo negozio. Facile, virtuale, amica dell’ambiente, paghi solo quelle che usi e le disattivi quando vuoi.
E’ facile: esponi il QR code personalizzato in negozio, il tuo cliente lo inquadra e scarica l’app (D-card), si iscrive ed è fatta: ora è registrato alla tua fidelity, ti mostrerà il suo cellulare per ogni acquisto e accumulerà i punti che avrai deciso tu.
La fidelity card è virtuale, così non costa, non impatta sull’ambiente, non si perde, non si smagnetizza, se non viene utilizzata può essere riassegnata ad un nuovo cliente.
Quali vantaggi ti offre
- fidelizza i tuoi clienti e rispondi alle loro aspettative;
- raccogli i loro dati e finalmente puoi inviare loro promozioni e informazioni;
- gestisci tutto da back office e puoi conoscere di più sul tuo business.
Come richiederlo
Chiedi al tuo concessionario oppure direttamente a noi compilando il form qui sotto, noi ti metteremo in contatto con il rivenditore di zona.
- Paghi solo gli slot di card virtuali che usi, puoi recedere quando vuoi, riusi quelle non attive;
- non ci sono card di plastica da comprare e stoccare, non immobilizzi risorse, non hai bisogno di uno scanner esterno;
- non devi preoccuparti dell’app D-card che, come tutte le app, si aggiorna direttamente da smartphone del cliente finale.
Note e precondizioni
Il servizio può essere attivato sui nostri registratori di cassa nativi digitali se attivi su DWS (scopri come attivare i servizi del DWS).