Soluzioni per il mondo Retail, Franchising e GDO

Impostazioni

Pannello per le impostazioni e modalità di funzionamento Safemoney.

MODALITA’ ASSISTITA: se abilitata prevede la presenza di un operatore interno al punto vendita per la gestione dei Pagamenti diretti e della Coda pagamenti.

Al contrario il pagamento può essere gestito esclusivamente da postazioni software di cassa o da registratore fiscale.

ATTENZIONE
Per collegare Safemoney con software di terze parti o al registratore fiscale è necessario disabilitare Modalità assistita.

CODA PAGAMENTI: se abilitata permette di ricevere più pagamenti contemporaneamente, da uno o più punti cassa, è l’operatore poi a selezionare quale delle operazioni in coda avviare.

PAGAMENTO DIRETTO: se abilitata, tramite tasto Paga nella Pagina iniziale, è possibile effettuare un Pagamento diretto in qualsiasi modalità di funzionamento.

MODALITA’ EROGAZIONE RESTO: è possibile scegliere due tipi di algoritmi:

  • SMART: massima efficienza in termini di velocità e bilanciamento dei livelli di banconote e monete in riciclo.
  • TAGLIO: tenta l’erogazione dei tagli maggiori, quindi il minor numero di banconote e monete possibile.

RESTO PARZIALE: se abilitata Safemoney eroga il massimo resto possibile. Se disabilitata in caso di insufficienza dell’importo totale non eroga nessun importo.

MODALITA’ CLIENTE: se abilitata blocca la Barra delle notifiche.

VISUALIZZA TASTO ANNULLA: se abilitata mostra sempre il tasto per annullare la transazione indipendentemente dalla modalità scelta.

CAMBIO: se abilitata visualizza il tasto per accedere al menu Cambio direttamente dalla Pagina Iniziale.

RESET CONTATORI CASHBOX: se abilitata i contatori delle Cashbox saranno azzerati in automatico in seguito alla rimozione ed inserimento del modulo.

TEMPO DI ATTESA FINE TRANSAZIONE: è il tempo di attesa in secondi della schermata di fine transazione con indicazione del totale pagato e resto erogato.

0
0