Pannello per le impostazioni e modalità di funzionamento Safemoney.
MODALITA’ ASSISTITA: se abilitata prevede la presenza di un operatore interno al punto vendita per la gestione dei Pagamenti diretti e della Coda pagamenti.
Al contrario il pagamento può essere gestito esclusivamente da postazioni software di cassa o da registratore fiscale.
ATTENZIONE
Per collegare Safemoney con software di terze parti o al registratore fiscale è necessario disabilitare Modalità assistita.
CODA PAGAMENTI: se abilitata permette di ricevere più pagamenti contemporaneamente, da uno o più punti cassa, è l’operatore poi a selezionare quale delle operazioni in coda avviare.
PAGAMENTO DIRETTO: se abilitata, tramite tasto Paga nella Pagina iniziale, è possibile effettuare un Pagamento diretto in qualsiasi modalità di funzionamento.
MODALITA’ EROGAZIONE RESTO: è possibile scegliere due tipi di algoritmi:
- SMART: massima efficienza in termini di velocità e bilanciamento dei livelli di banconote e monete in riciclo.
- TAGLIO: tenta l’erogazione dei tagli maggiori, quindi il minor numero di banconote e monete possibile.
RESTO PARZIALE: se abilitata Safemoney eroga il massimo resto possibile. Se disabilitata in caso di insufficienza dell’importo totale non eroga nessun importo.
MODALITA’ CLIENTE: se abilitata blocca la Barra delle notifiche.
VISUALIZZA TASTO ANNULLA: se abilitata mostra sempre il tasto per annullare la transazione indipendentemente dalla modalità scelta.
CAMBIO: se abilitata visualizza il tasto per accedere al menu Cambio direttamente dalla Pagina Iniziale.
RESET CONTATORI CASHBOX: se abilitata i contatori delle Cashbox saranno azzerati in automatico in seguito alla rimozione ed inserimento del modulo.
TEMPO DI ATTESA FINE TRANSAZIONE: è il tempo di attesa in secondi della schermata di fine transazione con indicazione del totale pagato e resto erogato.