Questa pagina è accessibile dal touch frontale di Safemoney oppure via browser web, da qualsiasi dispositivo connesso alla stessa rete, tramite indirizzo IP:
- BARRA DELLE NOTIFICHE: partendo da sinistra troviamo data ed ora, icona dei plugin attivi, notifiche di stato tramite cui è possibile visualizzare messaggi in anteprima, e click su logo Safemoney per il Pannello delle informazioni.
Le notifiche di stato possono essere di due tipologie:
AVVISI: non bloccante. Ad esempio la bassa scorta di banconote e monete.
ERRORI: bloccante, Safemoney non è operativo. Ad esempio una periferica in errore, oppure sportello frontale aperto.
Nel Pannello delle informazioni è possibile visualizzare le informazioni sul modello ed un QR-code per collegamento alla pagina iniziale.
- PAGA: utilizzato per la modalità di Pagamento diretto e per la Coda pagamenti. L’operatore può inserire manualmente l’importo da pagare o selezionare ed avviare uno dei pagamenti in coda. Disponibile con Modalità assistita, Coda pagamenti o Pagamenti diretti abilitata.
- AREA RISERVATA: pulsante per accedere ai pannelli di amministrazione:
- GESTIONE: per le funzionalità operative come il caricamento contanti, il prelievo, lo svuotamento, l’inventario e altro.
- CONFIGURAZIONE: per le impostazioni e le modalità di funzionamento del Safemoney.
- MANUTENZIONE: area riservata per le operazioni di manutenzione tecnica.
- GESTIONE: per le funzionalità operative come il caricamento contanti, il prelievo, lo svuotamento, l’inventario e altro.
Questo menu è protetto da pin. (Vedi Utenti)