Soluzioni per il mondo Retail, Franchising e GDO

Dopo aver premuto in sequenza i tasti “ESC/CHIAVE” e “3”, verrà richiesto all’operatore di digitare sulla tastiera numerica la combinazione segreta di 6 cifre se diversa da “000000” che è il valore impostato di fabbrica.

Tuttavia ogni utilizzatore la potrà modificare a piacimento con l’apposita funzione prevista (vedere capitolo “MODIFICA DELLA CHIAVE ELETTRONICA” riportato nella sezione PROGRAMMAZIONE).

Solo se la combinazione risulterà esatta, si potranno richiedere i Totali Generali sotto riportati, altrimenti la bilancia riporterà sul display il messaggio “Chiave Errata” ed emetterà un suono di cicalino
Premendo il tasto “00/HELP” si effettuerà la stampa dell’elenco dei TOTALI GENERALI richiedibili.

TOTALI GENERALI CON BILANCIA FUNZIONANTE A “SCONTRINO”

STAMPA DEL TOTALE OPERATORI
Premendo uno dei tasti di identificazione degli operatori “OPx” verrà emesso uno scontrino
riportante i dati gestionali del lavoro svolto dagli operatori: numero dei clienti serviti e delle operazioni di pesatura.

STAMPA ED AZZERAMENTO DEL TOTALE OPERATORI
Premendo in sequenza il tasto “RC” ed uno dei tasti di identificazione degli operatori “OPx” , si
effettuerà l’emissione dello scontrino descritto al paragrafo precedente e l’azzeramento dei registri assegnati alla totalizzazione dei dati gestionali degli operatori.

A conferma della corretta esecuzione dell’operazione, dopo i dati gestionali contenuti sullo scontrino emesso della bilancia, verranno stampati il numero progressivo dell’azzeramento e la scritta “>>>>>AZZERATI <<<<<“.

STAMPA DEI GRAN TOTALI
Premendo il tasto “PT” verrà emesso uno scontrino riportante i dati gestionali complessivi del
lavoro svolto da tutti gli operatori.
Verrà stampato anche un riepilogo di reparto.

STAMPA ED AZZERAMENTO DEI GRAN TOTALI
Premendo in sequenza il tasto “RC” ed il tasto “PT”, si effettuerà l’emissione dello scontrino
descritto al paragrafo precedente e l’azzeramento dei registri assegnati alla totalizzazione dei dati gestionali complessivi di tutti gli operatori.

A conferma della corretta esecuzione del comando, dopo i dati gestionali contenuti sullo scontrino emesso della bilancia, verranno stampati il numero progressivo dell’azzeramento e la scritta “>>>>>AZZERATI <<<<<“.

STAMPA DEI MOVIMENTI DI UN SINGOLO “PLU”
Richiamando un singolo PLU diretto o semidiretto o con il relativo codice seguito dal tasto “PLU”, verrà emesso uno scontrino riportante, dopo il codice e la descrizione di ogni prodotto movimentato, i relativi dati di totale relativi al numero transazioni effettuate, al peso ed all’importo complessivo. Il tasto “T” consentirà di stampare i dati relativi al PLU 0. Come appartenenti al PLU 0 saranno stampati i totali dei prodotti venduti il cui prezzo è stato impostato con la tastiera numerica e non richiamato fra quelli messi in memoria. La data e l’ora di emissione completeranno lo scontrino.

STAMPA E AZZERAMENTO DEI MOVIMENTI DI UN SINGOLO “PLU”
Premendo il tasto “RC” e richiamando un singolo PLU diretto o semidiretto o con il relativo codice seguito dal tasto “PLU” o facendo seguire il tasto “t”, sarà emesso uno scontrino con i dati riportati al paragrafo precedente, ma seguiti dal numero progressivo degli azzeramenti e dalla dicitura “>>>> AZZERATI <<<<<” a conferma dell’annullamento dei dati menzionati

STAMPA DEI MOVIMENTI DEI “PLU”
Premendo il tasto “PLU” verrà emesso uno scontrino riportante, dopo il codice e la descrizione di ogni prodotto movimentato, i relativi dati di totale relativi al numero transazioni effettuate, al peso ed all’importo complessivo. Come appartenenti al PLU 0 saranno stampati i totali dei prodotti venduti il cui prezzo è stato impostato con la tastiera numerica e non richiamato fra quelli messi in memoria. La data e l’ora di emissione completeranno lo scontrino.

STAMPA ED AZZERAMENTO DEI MOVIMENTI DEI “PLU”
Premendo in sequenza il tasto “RC” ed il tasto “PLU” sarà emesso uno scontrino con i dati riportati al paragrafo precedente, ma seguiti dal numero progressivo degli azzeramenti e dalla dicitura “>>>> AZZERATI <<<<<” a conferma dell’annullamento dei dati menzionati.

0
0