Soluzioni per il mondo Retail, Franchising e GDO

Rapporto Lettura Fiscale

Questo report è accessibile solo dal Supervisore, viene attivato mediante la pressione del tasto Fiscale e consiste in una stampa riepilogativa del corrispettivo fiscale, dei relativi documenti (scontrini, fatture, etc.) e degli azzeramenti avvenuti per tutti gli Operatori.

Rapporto Lettura Cassiere Attivo

Questo report è accessibile da tutti gli Operatori, indipendentemente dai privilegi ad essi assegnati, viene attivato mediante la pressione dell’apposito tasto e mostra il corrispettivo fiscale e non fiscale dell’Operatore corrente.

Rapporto Lettura Cassiere

Questo report è accessibile solo dal Supervisore, viene attivato mediante la pressione dell’apposito tasto e consiste in una stampa dettagliata dei corrispettivi fiscali e non fiscali, dei relativi documenti (scontrini, fatture, etc.) e degli azzeramenti avvenuti per tutti gli Operatori.

Rapporto Lettura Finanziario

Questo report è accessibile solo dal Supervisore, viene attivato mediante la pressione del tasto Finanz. e consiste in una stampa riepilogativa del corrispettivo fiscale e non fiscale, dei relativi documenti (scontrini, fatture, etc.) e degli azzeramenti avvenuti per tutti gli Operatori.

Rapporto Lettura Articoli

Questo report è accessibile solo dal Supervisore, viene attivato mediante la pressione del tasto Articoli e consiste in una stampa riepilogativa del venduto per articolo da parte di tutti gli Operatori.

Rapporto Lettura Reparti

Questo report è accessibile solo dal Supervisore, viene attivato mediante la pressione del tasto Reparti e consiste in una stampa riepilogativa del venduto per reparto da parte di tutti gli Operatori.

Rapporto Lettura IVA

Questo report è accessibile solo dal Supervisore, viene attivato mediante la pressione del tasto IVA e consiste in una stampa delle varie aliquote IVA applicate, raggruppate per valore. Questo report è relativo alle operazioni effettuate da tutti gli Operatori.

Rapporto Lettura Clienti

Questo report è accessibile solo dal Supervisore, viene attivato mediante la pressione del tasto Clienti e consiste in una stampa del totale speso e sospeso di ogni cliente o di un gruppo selezionato mediante la maschera della figura seguente. Questo report è relativo alle operazioni effettuate da tutti gli Operatori.

Figura 8.100: Filtro sui clienti

Scegliendo “si” alla richiesta di stampa dell’elenco completo dei clienti, verrà emesso un report comprendente le informazioni di tutti i clienti con relativo saldo e totale speso; viceversa, scegliendo “no” alla richiesta di stampa dell’elenco completo dei clienti comparirà la seguente maschera di selezione.

Figura 8.201: Filtro sui clienti

N.B. Nel rapporto clienti, non è possibile scegliere un cliente di tipo ditta (eccezion fatta nel caso in cui si stampi l’elenco completo dei clienti, di qualunque tipo), poichè per essi è disponibile il rapporto sulle convenzioni.

Rapporto Lettura Convenzioni

Questo report è accessibile solo dal Supervisore, viene attivato mediante la pressione del tasto Convenzioni e consiste nella stampa di tutti i movimenti (scontrinie ricevute fiscali) effettuati, il totale speso e il sospeso della ditta selezionata mediante la maschera della figura seguente. Questo report è relativo alle operazioni effettuate da tutti gli Operatori.

Figura 8.3: Filtro sulle ditte

Multi-Report

Questo report è accessibile solo dal Supervisore, viene attivato mediante la pressione del tasto Multi-Report e consiste nella stampa in sequenza di tutti i report programmati nel menù di manutenzione del sistema. Questo report è relativo alle operazioni effettuate da tutti gli Operatori.

Rapporti di magazzino

Sono disponibili 4 diversi rapporti di magazzino.

Rapporto delle Giacenze di Magazzino

Elenca tutti gli articoli con il relativo codice e le rispettive giacenze, 

indipendentemente dal loro valore

Rapporto delle Giacenze di Magazzino > 0

Elenca solo gli articoli con il relativo codice e le giacenze maggiori di zero

Rapporto Articoli Sotto Scorta

Elenca tutti gli articoli con giacenza inferiore al valore di scorta minima impostata. Oltre alla scorta attuale in giacenza viene indicata anche la differenza tra scorta minima impostata e la scorta attualmente in giacenza

Rapporto Articoli Sotto Scorta + Giacenze Magazzino > 0

Elenca solo gli articoli con giacenza maggiore di zero ed inferiore al valore di scorta minima impostata. Oltre alla scorta attuale in giacenza viene indicata anche la differenza tra scorta minima impostata e la scorta attualmente in giacenza

Rapporto Affluenza oraria

Elenca il numero dei clienti e il totale netto venduto per fasce orarie.

0
0